N60 SINGLE
Disponibile nelle versioni 4×2 o 4×4, le linee sono state progettate privilegiando aspetti come la sicurezza e l’aerodinamicità, rendendo così ogni modello del nuovo ISUZU D-Max N60 un concentrato di tecnologia e innovazione, in grado di contenere i consumi e ridurre i fruscii aerodinamici alle alte velocità.
Tu sei sempre al primo posto
Acciaio ad alta resistenza negli elementi principali della struttura:
Maggiore resistenza e durabilità
Leggerezza
Maggiore sicurezza in caso di incidente
Miglioramento della sicurezza dei pedoni
Vibrazioni e rumore ridotti
Telaio nuovo:
Aumento delle dimensioni dei longheroni
Traversa supplementare (sicurezza collisione laterale)
Rigidità torsionale +20%
Sicurezza passiva: 7 Airbags
Airbag per il conducente
Airbag ginocchia del conducente (NUOVO)
Airbag passeggero disattivabile
Airbag laterale (x2)
Airbag a tendina (x2)
Sedile e poggiatesta
La nuova forma dello schienale e del poggiatesta riduce la possibilità di colpo di frusta in caso di incidente
Sicurezza attiva:
Sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)
ADAS: Advanced driver-assistance systems
Tutti i sistemi avanzati di assistenza alla guida che permettono all’auto di comprendere le condizioni di guida e di avvisare ed avvertire il conducente in caso di situazioni pericolose per prevenire incidenti, per un’esperienza di guida più sicura e confortevole.
Il lato piacevole del lavoro
Comodità di guida
Start&Stop
Cruise Control
Nuovo cruscotto con display MID da 4,2″
Volante in uretano multifunzione con finiture MATT SILVER e comandi al volante
Specchietti elettrici
Parabrezza atermico (IR-UVA-UVB)
Luci alogene anteriori e posteriori
Fendinebbia posteriori
Regolazione volante in altezza e profondità
Limitatore velocità settabile (60-180 km/h)
Aiuto Guida in salita e discesa (HSA-HDC)
Aria condizionata manuale
Regolazione lombare sedile conducente
Sedile conducente 6 regolazioni manuale
Tergicristalli con sensore pioggia
Lavavetro su cofano motore
E-call
Servosterzo elettrico
Ottimizzazione in base alla velocità
Bassa velocità: sterzo leggero (facilita il parcheggio)
Alta velocità: sterzo duro (comfort e sicurezza)
l volante si raddrizza più facilmente
Nessuna manutenzione
Nessuna sostituzione periodica di tubi flessibili ne liquido servosterzo
Nessuna possibilità di perdita di liquido del servosterzo
Comodità abitacolo
Chiusura con telecomando
Maniglia assistenza montante anteriore
Illumina fino a casa (Follow-Me-Home)
Spegnimento luci automatico
Finiture interne ed esterne
Griglia frontale no color
Paraurti anteriore no color
Paraurti posteriore no color
Maniglie portiere no color
Cerchi in acciaio da 16”
Specchietti retrovisori esterni no color
Leva del cambio in uretano
Sedili in tessuto
Motore potente e green
4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max N60B mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.
I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
I valori (WLTP) sono i seguenti*:
– Nella versione 4×2 con cambio M/T il CO2 (ciclo combinato) è di 212 g/km e consumo 8.1 l/100km;
– Nella versione 4×4 con cambio M/T il CO2 (ciclo combinato) è di 216 g/km e consumo 8.2 l/100km.
Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.
ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max N60 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%.
*La procedura standardizzata WLTP, che ha sostituito la precedente NEDC (per la misurazione delle emissioni gas di scarico e consumi), prevede nuove condizioni di test che rispecchiano più realisticamente le effettive condizioni di uso del veicolo. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo questo nuovo ciclo di prova sono quindi in molti casi più elevati rispetto a quelli misurati secondo il ciclo NEDC. Si precisa che, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Costruito per resistere
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore.
4×4
Per la versione 4X4 la capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.
L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi
4H
Shift On the Fly 4 ruote motrici
4L
4 ruote motrici Riduttore transfer
Il nuovo D-Max non rinnega le sue origini
Il fuoristrada rimane il suo habitat naturale.
L’altezza minima dal suolo e gli angoli di attacco ed uscita sono stati ulteriormente migliorati grazie anche, e soprattutto, al nuovo paraurti posteriore integrato alla carrozzeria. Il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max una capacità di guado di 800mm.
Connetività
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore
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